Spot Volkswagen - Nuova eco up!


Nuova eco up! a metano, una citycar che racchiude tutta la qualità Volkswagen in soli 3,54 metri. Nuova eco up! significa "mobilità sostenibile" in città, nel pieno rispetto della filosofia Think Blue, sinonimo di riduzione dei consumi e delle emissioni.

Nuova eco up!, auto ecologica dotata di motorizzazione con alimentazione a gas metano, propone di serie anche i dispositivi BlueMotion Technology, come il sistema Start&Stop con recupero dell'energia in frenata. 

Tutto questo consente a Nuova eco up! di contenere consumi ed emissioni. Con Nuova eco up! è possibile percorrere fino a 100 km spendendo meno di 3€, risparmiando inoltre dal 75% al 100% sulla tassa di proprietà.... tutto questo è raccontato nel libro di Volkswagen...




La stupenda canzone che sicuramente fate fatica a dimenticare è una stupenda cover della famosa Wouldn't It Be Nice l dei Beach Boys...



Spot Volkswagen Beetle 2011 - Black Betty
Spot Volkswagen - New Golf
Spot Volkswagen - UP con Zdenek Zeman "Daje"
Spot Volkswagen Golf GTI - Perform with style

...gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger