Spot Sky - Sky Go Summer 2013



Sky Go è l'offerta che ti permette di avere i tuoi canali tv preferiti sempre con te ovunque tu andrai anche in vacanza (quei pochi che potranno andarci quest'anno...).


Sky Go ti permette di sfruttare il tuo abbonamento per vedere i programmi tv di Sky da tablet, smartphone o pc ovunque hai una connessione internet registrandoti sul portale.
Per rimarcare la possibilità di sfruttare la rete mobile per guardare sky ovunque la pubblicità ci mostra un'allegra famiglia in vacanza al mare che si riunisce davanti al tablet come se fosse sul salotto di casa...



Molto simpatica la pubblicità, non trovi?
La bella canzone di sottofondo musicale allo spot è Tell Me nella versione cantata dal cast di Gleen che possiamo ascoltare nella versione integrale tratta dal telefilm nel video seguente...



Spot Sky HD

...gli spot tv più belli...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. La canzone è quella, ma la versione dello spot non è certo performance degli artisti di Glee. Ascoltatele, sono diverse. Anzi, la voce sembra quella di Linda Ronstadt, anche se la base musicale sembra assai diversa da quella della sua cover. E quindi, più precisamente, di chi è?

    RispondiElimina
  2. @Marie

    Ciao, complimenti per l'orecchio raffinato. La versione meno famosa, ma utilizzata per questo spot è The Exciters - Tell Him. Mentre quella di Glee è diciamo l'originale ;)

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger