In arrivo i Google Store?


A fine anno potremmo gironzola in giro per la città e trovarci davanti un Google Store dove poter acquistare i prodotti del colosso motore di ricerca ed i gadget ufficiali che già spopolano fra i più nerd e amanti di Google e dei suoi servizi.

La notizia non è ufficiale, sarebbe trapelata da Mountain View (sede di Google) e giunta sino al famoso sito 9to5Google che non ha perso un secondo per postare la notizia che subito e rimbalzata in rete qua e là per la sorpresa generale e la gioia di molti.

Dopo lo spazio riservato per uno stand ufficiale Google in un centro commerciale a Londra il passo successivo potrebbe essere l'apertura di veri e propri negozi dove poter entrare ed osservare e magari provare i nuovi tablet o i nuovi smartphone assieme a tutte le svariate novità che potrebbero arrivare sul mercato dalla fantasia e l'ingegno di Google.

Stand Google a Londra

Sarebbe poi fantastico poter acquistare in un negozio un gadget marchiato Google da regalare al nostro amiche più "informatico". Sul web vedo spesso americani con magliette, tazze o peluche col marchio del motore di ricerca. Si vedono anche i peluche del logo Android spopolare, non vi piacerebbe poterli comprare anche voi senza doversi rivolgersi ad un sito Internet?

Io regalerei ad almeno 4-5 amici proprio nerd, ma di brutto una maglietta GG....

Pensando a questa ulteriore novità mi vengono in mente  Larry Page e Sergey Brin che nel "lontano" 1999 lanciarono online un motore di ricerca per facilitare la ricerca di informazione...chissà se nei loro progetti c'era ritrovarsi 12anni fa con un'azienda miliardaria che offre una marea di servizi, sistemi operativi, dispositivi di ultima generazione e che presto potrebbero avere tanti negozi sparsi nel mondo...

Un pò d'invidia nostra, vero?
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger