Spot Volvo - V40 Cross Country


La nuova Volvo V40 Cross Country è più di una semplice auto è un modo per evadere dalla triste routine quotidiana e dallo stress e raggiungere mete lontane ed immaginabili con paesaggi visibili solamente nei film o nei documentari.

La nuova V40 Cross Country esordirà il 2 febbraio e riprende le linee ed il meglio della V40 da cui deriva più gli accorgimenti da Suv che la rendono più grintosa ed al tempo stesso sportiva grazie alla guida semplice e alle impostazioni di personalizzazione delle guida.

In colpo di pazzia ed in un desiderio di evasione, magari potete fare come i protagonisti dello spot e scappare verso posti "inesplorati"...



La canzone da sottofondo musicale alla pubblicità è stata scritta e realizzata appositamente per lo spot. Si chiama Feeling Allright ed di Marcel Walvisch.


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger