Apple Novità diplay flessibili e curvi


brevetto schermi curvi AppleLa Apple brevetta uno schermo tutto nuovo e curvo per gli smartphone e tablet.

Una tecnologia rivoluzionaria pensata da Apple per rendere i suoi prodotti dal designer ancora più accattivante ed unico.

Le tecniche elaborate permetterebbero ad Apple di produrre schermi ultrasottili e flessibili in grado di ottenere curve senza l'uso di pericolose sostanze, ma con "strumenti di nuova tecnologia".

Lo schermo flessibile, in più permetterebbe di catturare le onde sonore, ma anche di produrle. Potremmo dire addio al classico microfono con i due buchini e passare ad uno laser.

Un trasduttore dietro lo schermo, in più, potrebbe trasformare l'elettricità in vibrazioni e, con l'aiuto di un piccolo supporto, quella parte del display diventerebbe la membrana di una cassa pronta a vibrare a frequenze diverse.

Ecco che lo schermo non sarebbe più uno strumento per visualizzare immagini, ma diventerebbe un vero e proprio unico dispositivo aprendo nuove strade ad elaborati smartphone dalle dimensioni sottilissimi e di alta qualità nonchè unici nella linea.

In futuro, la Apple, potrebbe presentare prodotti unici colmando così il divario con l'agguerrita concorrenza che ha più volte dimostrato di star al passo della mela se non allo stesso livello.

E tu cosa ne pensi di futuri smartphone dagli schermi incavati o tondeggianti?
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. The article you share enough to help me in searching for assignment related information, thank you for the information.
    Handlessmillionaire.com Snakeis.com balloonsio.org

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger