Spot EasyJet - Cosa ti fa volare?


La compagnia low cost EasyJet ci ispira delle belle idee per le nostre vacanze ricordandoci che grazie ai servizi da loro offerti organizzare un viaggio è semplice e rapido.

Sul suo sito, infatti, sono presenti moltissime offerte con voli low cost e/o last minute che ci permettono di muoverci spendendo davvero poco.
La pubblicità che è in onda adesso in Tv presenta il lancio dei voli invernali 2012 con ben 133 destinazioni da 17 aeroporti italiani e per le principali mete Europee.

Ecco il video integrale dello spot:


La musica di sottofondo alla pubblicità e "So good" del rapper B.o.B., sotto in versione integrale, che trasmette la giusta ritmicità per lasciarci coinvolgere e fantasticare sui nostri futuri viaggi con le belle sequenze dello spot.




SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger