Spot 3 Velocissimi... anche a Mondello!


Continuano gli spot 3 nelle varie piazze a sponsorizzare l'ampliamento della copertura dell'operatore della rete HSPA evoluta che in condizioni ottimali permette ad arrivare a velocità di picco in dowload di ben 42mb/s.

Tagliata fuori dall'asta per accaparassarsi il 4G (LTE per intenderci) la 3 ha investito parecchio per ampliare la copertura delle tecnologie in possesso. 

La copertura nazionale dovrebbe essere completato entro la fine dell'anno. 

Nel frattempo i testimonial Raul Bova e Teresa Mannino (ricordate il suo "Arretraaaata" di qualche spot fa?) girano l'Italia per diffondere la notizie. Dopo essere stati a Teglio (Valtellina) sono arrivati anche nella bella e solare Mondello (Palermo) solo alcuni dei 3719 comuni già coperti dalla 42mb.

Un eccellente esempio che anche gli altri operatori del settore, magari i possessori delle licenze per il 4G, speriamo seguano presto. 

Ecco il divertente spot nella versione breve:



La canzone di sottofondo dello spot è la bella Payphonone dei Maroon  5 che possiamo vedere a seguire nel video ufficiale:





..gli spot Tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger