Sul sito internet http://www.prezzibenzina.it è possibile trovare, in maniera semplice, tutte le colonnine di benzina di una determinata zona e recuperare tutte le informazioni ad essa annessa come i servizi che fornisce e i prezzi dei carburanti con la data di aggiornamento.
Tutti i dati inseriti sono forniti dagli automobilisti, che registrandosi al sito, possono aggiornare i dati e aggiungere nuovi distribuitori.
Sul sito si trovano anche le cosidette colonnine bianche che spesso, non essendo parte di nessuna bandiera, hanno i prezzi più bassi.
Esiste anche un'applicazione per dispositivi mobile come iphone o ipad che in base alla posizione geografica forniscono i dati delle colonnine più vicine. Utile per conoscere la loro ubicazione e servizi disponibili durante i viaggi.
Prezzi benzina, scopri dove costa meno!
mitici! Grazie mille1
RispondiElimina@Francesca Moggi
RispondiEliminaGrazie, tutto ok?
Bellissimo il tuo ultimo post, tutto chiaro grazie ad Archimede e disegni =)
Grazie a te!
RispondiEliminaaddizionare il carburante con l'acqua si riducono i consumi non ci credete ? informatevi diitando HHO- OXYDROGENO- idrogen car- DRYCELL-
RispondiElimina@Anonimo
RispondiEliminale macchine ad idrogeno possono essere il futuro, ma bisogna attendere ancora una tecnologia sicura e adeguata alle nostre esigenze nonchè infrastrutture idonee
@Chiara
RispondiEliminaè una buona idea ormai vedo le auto sempre con una persona...
Bisognerebbe anche usare i mezzi pubblici il più possibile e chi può bici o a piedi che un pò di moto non fa mai male a nessuno.
Grazie per la segnalazione