Saga 2012 e di colpo diventa il salvatore del pianeta


Il pericolo si avvicina, l'umanità è a rischio come non mai, potrebbe essere la disfatta, la fine del mondo solo un eroe riuscirà a salvare il pianeta dall'estinzione...

Sembra la descrizione di un videogioco vero? Invece è un servizio di videomontaggio online che permette di caricare una vostra fotografia per diventare protagonista del filmato. Un'idea carina per ridere assieme ai nostri amici.



Il servizio si chiama Saga2012 ed è simile al servizio Герой 2012| Hero2012.NET precedentemente segnalato in "Diventa un eroe russo", tranne per il fatto che il filmato su Saga2012 è davvero ben fatto ed emozionate, sembra di gustare un film come Armageddon o un bellissimo thriller....

Per utilizzare il servizio basta andare al link http://saga2012.com/, scegliere la foto dell'eroe e cliccare su "Chose Photo from your Pc" e centrare l'immagine.

Per questa prova ho deciso di utilizzare un grandissimo eroe che più volte, in difficili missioni, ha fatto trionfare il bene e sconfitto i nemici. Sto parlando di Mario Bros!!



Clicchiamo su "Enter SAGA" e parte l'upload. Attendiamo qualche secondo e gustiamoci il filmato.

Il video può essere condiviso sui maggiori socialnetwork e a tutti gli amici tramite link.

Il servizio offre anche l'opportunità di incorporare il codice del video e integrarlo in qualsiasi pagina web....

Ecco il filmato con Mario protagonista.....

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger