I cartoni più belli della nostra infanzia - Best cartoon


I cartoni più belli della nostra infanzia - best cartoon



I programmi di oggi sono molto differenti a quelli degli anni scorsi. Gli adolescenti crescono troppo in fretta grazie, soprattutto, ad internet. Eppure ricordo fosse ieri quando, con molta spensieratezza, ci si inchiodava ogni pomeriggio davanti alla televisione a guardare Solletico, Bim Bum Bam e la domenica mattina l'unico pensiero, prima della messa, era alzarsi per vedere Disney Club per non parlare di  tutti gli programmi ricchi di cartoni....





 Visto che è bello tornare piccoli ho pensato di realizzare un'elenco coi cartoni più belli e famosi della nostra infanzia.
Ho pensato di mettere il collegamento alla sigla del cartone e se possibile ai video per permettere a tutti di ricordare le emozioni che pochi minuti di televisione ci trasmettevano e come bastava la sola fantasia per creare innumerevoli divertimenti. Spero che troviate il vostro cartone/anime preferito e che grazie anche al collegamento Wiky, contenente tutte le info, possiate apprezzare altri capolavori dell'animazione degli passati.
Il mio consiglio? Vederli o riguardarli tutti!!!



Spero ci sia il tuo cartone preferito, in caso lascialo scritto frai i commenti...

Chissà quante di quelle volte abbiamo cantato una di queste sigle.
I cartoni di oggi sono molto differenti da quelli di una volta, sono pochi quelli che si salvano e spesso sono simili ad altri.
A parte One Piece e Conan Detective dei cartoni attuali si salvano in pochi. Si, stupendi Futurama e I Griffin ma poco adatti per ai bambini.....

ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. chi di voi due ha fatto questo post? :-))
    Mi piace un sacco!!!

    complimenti!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. @Francesca
    Ciao,
    lavoriamo in coppia noi, siamo affiatati ;)

    Ci fa piacere che il nostro intervento ti piaccia.

    Ogni volta che lo rileggiamo affiorano tantissimi ricordi di quando eravamo piccini...

    Qual è stato il tuo cartone preferito da piccola?

    RispondiElimina
  3. Un bel topic e aggiungo se volete vedervi altri video di cartoni animati http://grafica.magica.forumfree.it/?t=49699486 con tutte le vostre sigle preferite :)

    RispondiElimina
  4. @Grafica.Magica

    Grazie per la segnalazione... mi trovi quelle che non ho trovato? /:

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger