Spot Chanel N°5


Channel n°5


Da fine novembre è in un onda sulle più importanti televisioni uno spot, di appena 30secondi, che sembra un film che racconta una lunghissima storia. Lo spot racchiude un mix d'ingredienti bomba per descrivere un amore immenso. L'intrgigo, l'Orient Exspress, il fato e il profumo più rinomato al mondo per le donne. Lo stupendo Chanel n°5....


In caso di malfunzionamento, contattaci specificando il video


Ad rendere questa pubblicità ancor più passionale e infatuatrice, la bellissima canzone di Billie Holiday -"I'm a Fool to Want You", interpretata con voce femminile che fa da sottofondo....



In caso di malfunzionamento,
contattateci specificando il video


A voi piace lo spot?
Credete anche che lo slogan prodotto da Chanel sia convincente ed esalti il profumo?
Io mi sono perso più fra le belle immagini e sulla scena del traghetto credevo reclamizzassero una macchina fotografica. Infatti, subito dopo mi sono infomato, grazie a Lara-c, ho trovato che quella stupenda fotocamera viene a costare circa 8000euro!!


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. Come non scrivere qualcosa su ciò che più mi ispira! Lo Chanel n°5 è molto particolare e non piace a tutti, e credo anche che sia adatto alle persone adulte, non ai giovani.
    Ogni spot di Chanel a me è piaciuto, si, anche quello con la Kidman. Sono tutti veramente favolosi. La fotografica è qualcosa di grandioso.

    RispondiElimina
  2. Non potevi non commentare un intervento di Chanel :P

    E' un bellissimo spot.

    RispondiElimina
  3. No che non potevo! E' fantastico. Proprio come una pellicola cinematografica.

    Ah. Ti ho mandato adesso una mail.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger