Auguri Di Buon Natale



Caro Babbo Natale so che siamo un pò grandicelli, ma quest'anno pensiamo che sia io Demk che Clo ci siamo comportati abbastanza bene, che ne dici?
Perchè non ci porti tanti bei regali? Clo vorrebbe la pace nel mondo e tanti altri giochi per la wii sperando almeno una volta di riuscire a battere Demk. A sua volta Demk vorrebbe che tutto questo pessimismo cosmico in circolazione e tanto amplificato dai media si convertisse in tanti sorrisi e non gli dispiacerebbe ricevere un ultimo pc fisso con impianto home theatre per giocare e vedere i suoi film sparatuttto....
Scherzi a parte sia Clo che Demk ci tengono ad augurare a tutti uno straordinario Natale 2009 ricco di gioia e belle sorprese che non guastano mai.

Uno Straordinario felice Natale.


Ecco la versione nataliza di Hey Mela ancora coi sottotitoli però....



Vedi tutti gli articoli riguardanti il Natale..

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger