Spot Enel - Un'energia che cresce non si ferma mai


Il futuro è nelle fonti rinnovabili

Enel un'energia che cresce non si ferma mai

Anche se in Italia l'energia elettrica proviene da centrali alimentate a Carbone, Gas Naturali e Petrolio, o se ne acquista una parte dall'estero e si importa mediante l'utilizzo di elettrodotti. Anche se la dipendena dai carboni fossili è ancora troppo elevata un piccolo passo avanti è stato compiuto e l'utilizzo di fonti alternative sta prendendo pieno, anche se in maniera troppo lenta e con scarsa importanza. L'enel, la società che produce e distribuisce la corrente sino alle nostre case, sta attuando un progetto di ammodernamento sugli impianti per inquinare meglio e aumentare la produttività. Al momento 82% dell'energia proviene da centrali Termoelettriche (sfruttano la combustione dei carboni e derivati dai petroli), in futuro si spera che questo dato scenda. Nel frattempo vi consigliamo http://www.autorita.energia.it/it/trovaofferte.htm tramite il quale riuscire a trovare l'offerta che più vi si addice ai vostri consumi per spendere meno denaro e vi lasciamo all'ultimo spot girato dall'Enel, di per se bellissimo ma non mostra i tanti passi ancora da compiere per ottenere un'energia pulita e che continua a crescere e ad esserci anche con l'assenza dei combustibili fossili...

In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci



Bellissimo lo spot che mostra quanto oggi sia facilissimo accendere una lampadina in qualsiasi punto della terra, ma ancora più stupenda la canzone utilizzata come sotto fondo musicale alla pubblicità. Il brano è Far Far di Yael Naim ,la cantautrice francese di origini israeliane..

In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci


Cosa ne pensate dello spot dell'enel?


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger