Alexia - E non sai


Alexia, foto tratta dal sito sevenfreenotes.com




Testo

E giunse poi
Il giorno in cui
Nel cuore mio
Io t'incontrai
Fu dolce sai
Sentirti qui
L'amore nasce
Nasce così
Goccia a goccia scende
Lento su di me
Niente è più lo stesso
Non so dir perchè
E non sai
Più chi sei
Ma so che
Ho voglia di te
Le tue mani
Tra le mie
Dell'odore
Sapore di te
E non sai
Più chi sei
E giunse poi
Il tempo in cui
Grande tormento
Negli occhi miei
Non aver pace
O averti qui
L'amore qui
L'amore è fatto
Anche così
Goccia a goccia prende
Forza su di me
L'ansia ti sorprende
E non sai più perchè
E non sai
Più chi sei
Ma so che
C'è voglia di te
Dell'estate
Che mi dai
Del sapore
Di sole e di te
E non sai
Dove sei
Cede il suolo
E il cielo non c'è
Sole mio
Dove sei
E non conta più niente
Niente t'importa più perchè
Vago fra tanta gente
Soltanto in cerca di te...
E non sai
Dove sei
Ma so che
Ho voglia di te
Le tue mani
Fra le mie
Dell'odore sapore di te...
E non sai
Più chi sei
E non sai
Dove sei
E non sai
Più chi sei. chi sei
E non sai e non sai
Dove sei
E non sai...
E non sai saprai mai


Sito Alexia


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger