Daniele Silvestri - Occhi da orientale


Daniele Silvestri - Occhi Da Orientale

Daniele Silvestri partecipiamo.it

Non certo recente, ma pur sempre bellissima, la canzone di Daniele Silvistri, Occhi Da Orientale. Come ogni ragazzo rimane ammaliato dagli occhi della propria ragazza, Silvestri rimane incantato da degli occhi un pò orientali...


In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci


Testo

Occhi da orientale che raccontano emozioni
Sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
Tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
Come chiudere fra i denti almeno il suo dolore
Più di cinquecento notti già mi sono innamorato
Di una bocca appena aperta di un respiro senza fiato
Se potesse questo buio cancellare l'universo
Forse ti potrei guardare e non sentirmi così perso
Ma tu dormi ancora un po' non svegliarti ancora no
H paura di sfiorarti e rovinare tutto
No tu dormi ancora un po' ancora non so
Guardarti anch'io nel modo giusto
Nei tuoi occhi disarmanti
Sono occhi di ambra lucida tra palpebre di viole
Sguardo limpido d'aprile come quando esce il sole
Ed io sarò la nuvola che ti terrà nascosta
Perché gli altri non si accorgano di averti persa
Ma tu dormi ancora un po' non svegliarti ancora no
Ho paura di sfiorarti e rovinare tutto
No, tu dormi ancora un po' ancora non so
Guardarti anch'io nel modo giusto
Nei tuoi occhi innocenti disarmanti devastanti
Quei tuoi occhi che ho davanti
Tienili chiusi ancora pochi istanti
Occhi da orientale che raccontano emozioni
Ed io cos'altro posso fare io posso scrivere canzoni
I tuoi occhi...
Se potesse questa musica annullare l'universo
Forse ti potrei guardare e non sentirmi perso
Nei tuoi occhi...
Disperso...
Nei tuoi occhi...


Sito Cantante


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger