Pitbull - I Know You Want Me Calle Ocho


Pitbull - I Know You Want Me Calle Ocho

Pitbull, il rapper americano, foto tratta dal sito images.blastro.com

Un motivo che sta diventando il tormentone dell'estate è sicuramente I Know You Want Me Calle Ocho, in ogni disco o festa house è immancabile. Il brano ha avuto successo ovunque, in primis in America, paese natale del rapper, e poi ovunque, persino in Turchia finendo nelle classifiche dei singoli più venduti. Il brano è il secondo singolo estratto dal quarto album del cantante, "Rebelution". Il video è al momento uno dei più visti e scaricati da youtube...


In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

Testo




Haha
Its Mr. 305 checkin’ in for the remix,
you know that S 75 Street Brazil?
Well this year gon be called Calle Ocho,
Hahahaha
Que ola cata, Que ola omega
and this how we gon do it
Dale,
one-two-three-four
Uno-do’-tres-cuatro
I know you want me (want me)
you know I want cha (want cha)
I know you want me
you know I want cha (want cha)
I know you want me (want me)
you know I want cha (want cha)
I know you want me
You know I want cha (want cha)
(Hahaha)
one-two-three-four
Uno-do’-tres-cuatro
Rumba (Si)
Ella quiere su Rumba (Como?)
Rumba (Si)
Ella quiere si Rumba (Como?)
Si e’ verdad que tu ere guapa,
Yo te voy a poner gozar
Tu tiene la boca grande
dale ponte a jugar (Como)
one-two-three-four
Uno-do’-tres-cuatro (Woooo-ooo!)
6 to tha clock, on my way to the top uh,
Pit got it locked from brews to the locker,
All I.P uh, big and packer,
That he’s not, but damn he’s hot,
label fly but Pit wont stop,
got her in the car, quit playin’ with his (Como?)
watch him make a movie like Alba Hitch Hock, ha Enjoy Me
I know you want me (want me)
you know I want cha (want cha)
I know you want me
you know I want cha (want cha)
I know you want me (want me)
you know I want cha (want cha)
I know you want me
You know I want cha (want cha)
one-two-three-four
Uno-do’-tres-cuatro
Rumba (Si)
Ella quiere su Rumba (Como?)
Rumba (Si)
Ella quiere su Rumba (Como?)
Si es verdad que tu ere guapa,
Yo te voy a poner gozar
Tu tiene la boca grande
dale ponte a jugar (Como)
one-two-three-four
Uno-do’-tres-cuatro (Woooo-ooo!)
~Verse 2~
Mami got an ass like a donkey, with a monkey,
look like King Kong, welcome to the crib,
305 thats what it is,
with a woman down ya s*** dont play games,
they up the chain, and they let her do everythang and anythang, hit tha thang
and they love it gettin’ it in, gettin’ on,
all night long (Dale)
I know you want me (want me)
you know I want cha (want cha)
I know you want me
you know I want cha (want cha)
I know you want me (want me)
you know I want cha (want cha)
I know you want me
You know I want cha (want cha)
one-two-three-four
Uno-do’-tres-cuatro
Rumba (Si)
Ella quiere su Rumba (Como?)
Rumba (Si)
Ella quiere su Rumba (Como?)
Si es verdad que tu ere guapa,
Yo te voy a poner gozar
Tu tiene la boca grande
dale ponte a jugar (Como)
one-two-three-four
Uno-do’-tres-cuatro
Baby you can get it, if you win it we can play,
baby I got cribs, I got condos we can stay,
even got a king size matress we can lay,
baby I dont care, I dont care, what they say
I know you want me (want me)
you know I want cha (want cha)
I know you want me
you know I want cha (want cha)
I know you want me (want me)
you know I want cha (want cha)
I know you want me
You know I want cha (want cha)
one-two-three-four
Uno-do’-tres-cuatro
Rumba (Si)
Ella quiere su Rumba (Como?)
Rumba (Si)
Ella quiere su Rumba (Como?)
Si es verdad que tu ere guapa,
Yo te voy a poner gozar
Tu tiene la boca grande
dale ponte a jugar (Como)
one-two-three-four
Uno-do’-tres-cuatro

Traduzione


Haha
E' Mr.305 l'addetto al remix
Conoscete la via S 75 in Brasile?
Beh, quest'anno verrà chiamata strada Ocho
Hahahaha
Questo è il manuale del moto ondoso, una mega onda
E questo che faremo
Dai,
Uno-due-tre-quattro
Uno-do'-tres-cuatro
So che lei mi vuole (vuole me)
Lo sai che ti voglio(ti desidero)
So che lei mi vuole
Lo sai che ti voglio(ti desidero)
So che lei mi vuole (vuole me)
So che lei mi vuole
Lo sai che ti voglio (ti desidero)
(Hahaha)
uno-due-tre-quattro
Uno-do'-tres-cuatro
Rumba (Si)
Vuoi la rumba? (Come?)
Rumba (Si)
Vuoi la rumba? (Come?)
Si è vero sei bella
Ora ti faccio godere in un posto
Hai una bocca grande
Comincia a giocare (Come?)
Uno-due-tre-quattro
Uno-due-tre-quattro (Woooo-ooo!)
Sono le 6 in punto, sul mio cammino verso il top uh,
Pit ha chiuso le porte della fabbrica di birra
Tutto l’I.P., grande e imballatore.
Con lui non è, ma con gli altri è maledettamente duro.
L'etichetta vola, ma Pit non si ferma
La ottenuto della sua auto, riuscire a giocare con il suo(Come?)
Guardate, si fa un film di piacere con Alba Hitch Hock,
Spensierata si diverte con me
So che lei mi vuole (vuole me)
Lo sai che ti voglio(ti desidero)
So che lei mi vuole
Lo sai che ti voglio(ti desidero)
So che lei mi vuole (vuole me)
So che lei mi vuole
Lo sai che ti voglio (ti desidero)
(Hahaha)
uno-due-tre-quattro
Uno-do'-tres-cuatro
Rumba (Si)
Vuoi la rumba? (Come?)
Rumba (Si)
Vuoi la rumba? (Come?)
Si
Si è vero sei bella
Ora ti faccio godere in un posto
Hai una bocca grande
Comincia a giocare (Come?)
Uno-due-tre-quattro
Uno-due-tre-quattro (Woooo-ooo!)
Mami hai il culo che sembra di un asino, come una scimmia
Assomiglia a King Kong, benvenuti nella stalla,
305 sa cosa dice
Con una donna sotto di te non giocare una partita
Che la catena si tende e le donne
Se ne approfittano da un'altra parte
Amano quando entrano e quando ci si mettono sopra
Per tutta la notte.
So che lei mi vuole (vuole me)
Lo sai che ti voglio(ti desidero)
So che lei mi vuole
Lo sai che ti voglio(ti desidero)
So che lei mi vuole (vuole me)
So che lei mi vuole
Lo sai che ti voglio (ti desidero)
(Hahaha)
uno-due-tre-quattro
Uno-do'-tres-cuatro
Rumba (Si)
Vuoi la rumba? (Come?)
Rumba (Si)
Vuoi la rumba? (Come?)
Si
Ora ti faccio godere in un posto
Hai una bocca grande
Comincia a giocare (Come?)
Uno-due-tre-quattro
Uno-due-tre-quattro
Baby puoi farcela, siamo in grado di vincere il gico
Baby ho lettini, ho condom, possiamo rimanere,
Anche se l'ho enorme possiamo far l'amore
Baby, non mi importa, non mi importa di ciò che dicono.
So che lei mi vuole (vuole me)
Lo sai che ti voglio(ti desidero)
So che lei mi vuole
Lo sai che ti voglio(ti desidero)
So che lei mi vuole (vuole me)
So che lei mi vuole
Lo sai che ti voglio (ti desidero)
(Hahaha)
uno-due-tre-quattro
Uno-do'-tres-cuatro
Rumba (Si)
Vuoi la rumba? (Come?)
Rumba (Si)
Vuoi la rumba? (Come?)
Si
Ora ti faccio godere in un posto
Hai una bocca grande
Comincia a giocare (Come?)
Uno-due-tre-quattro
Uno-due-tre-quattro

Pitbull Sito Ufficiale

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger