Cesare Cremonini - Il Pagliaccio


Cesare Cremonini - Il Pagliaccio

Cesare Cremonini, foto tratta dal sito cesarecremonini.it

Il rinnovato Cesare Cremonini, che a settembre partirà con "Il Secondo Tour Sulla Luna", realizza il 4° singolo estratto, dal suo ultimo album "Il Primo Bacio Sulla Luna",
Il Pagliaccio:


In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

Testo

Sono il guardiano del Paradiso
Per me si va soltanto se sei stato buono.
Sono il pagliaccio e tu il bambino
Nel circo ho tutto
E vivo solo di quel che sono
La sera quando mi sciolgo il trucco
Riscopro che sono un pagliaccio anche sotto.
Ma infondo io sto bene qua
Tra le mie facce e la mia falsità.
Ma infondo io sto bene qua
Trovando in quel che sono
Un po’ di libertà.
Oh no! Non ridere perché
Lo sai meglio di me
Che non ho più voglia per risponderti
Perché sei
Sei come me.
Sono la sfera di un indovino
Nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro.
Sono il pagliaccio e tu il bambino
Farò pagare caro ad ogni uomo il suo sorriso.
La sera quando mi sciolgo il trucco
Riscopro che sono un pagliaccio anche sotto
E sullo specchio del camerino
Mi faccio della stessa droga per cui vivo,
La vanità.
Ma infondo io sto bene qua
Tra le reti del mio circo che non va.
Ma infondo io sto bene qua
Trovando in quel che sono
Un po’ di libertà.
Oh No! Non ridere perché
Lo sai meglio di me
Che non ho più voglia per risponderti
Perché sei,
Sei come me!


Sito Ufficiale Cesare Cremonini

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger