STADIO - Gioia E Dolore


STADIO - Gioia E Dolore

Stadio, foto tratta da webmusicworld.net


Testo

Cammino da solo, conto i passi nella neve,
con questo vento che mi taglia nelle gambe un po’ le vene.
Casualmente penso a te,
penso a noi allora e adesso,
penso a tutto penso al sesso,
e a te che dici che mi manca
e forse e questo che mi stanca
il sapere che è così ma siamo pelle ed anima
e il tuo ricordo ormai è quì.
Eri sabbia tra le mie dita,
ma scivolavi così bene
eri l’acqua con cui ti bagnavi,
ero la terra su cui camminavi,
un tappeto per l’amore,
noi siamo stati e per sempre saremo la gioia e il dolore
E’ bello sapere che ci pensi ancora adesso
ma sai bene com’è che oggi niente è più lo stesso
non si vive di ricordi
io non posso farlo più
tutto quel che voglio dirti
è quanto contavi tu.
Eri sabbia tra le mie dita,
ma scivolavi così bene
ero l’acqua con cui ti bagnavi,
come un’onda che va e che viene.
Ero la terra su cui camminavi,
un tappeto per l’amore,
noi siamo stati e per sempre saremo la gioia e il dolore…
Eri sabbia tra le mie dita,
ma scivolavi così bene
ero l’acqua con cui ti bagnavi,
come un’onda che va e che viene.
Ero la terra su cui camminavi,
un tappeto per l’amore,
noi siamo stati e per sempre saremo la gioia e il dolore…

Video Ufficiale

In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

ARTICOLI CORRELATI


STADIO - OfficialWebSite
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger