Inserire un gioco in flash sul proprio blog


Inserire un gioco in flash sul proprio blog


Super Mario


I giochi in flash anche se hanno grafica scarsa, magari grazie alla loro semplicità sanno appassionare a volte anche più di un ultimo capitolo di pes o call of duty. Sul web vi sono migliaia di siti che offrono la possibilità di giocare gratis come:

Naturalmente ve ne sono moltissimi altri.
A volte sono così belli che vorremmo giocarci spesso e magari condividerli con gli amici. Alcuni di questi siti come http://www.flashgames.it/, permettono l'incorporamento dei giochi sui propri profili di Facebook, sui blog o inviarli via email.

Proviamo ad inserire il mitico Mario Bross sul nostro blog.

Dopo averlo trovato nella sezione giochi di avventura, http://www.flashgames.it/super.mariobross.html e naturalmente giocato almeno 10-20 volte, possiamo aggiungerlo sul nostro blog, cliccando su "Questo gioco nel tuo profilo di: " si aprirà una finestrella, selezioniamo ad esempio myspace. Si aprirà una finestra chiedendo i tuoi dati d'accesso a myspaces, senza inserirli possiamo cliccare su Aggiungi il link di MySpace copiando il codice e avremo un codice da inserire in qualsiasi spazio html su myspace facendo qualche piccola modifica, come inserire il nostro url

Super Flash Mario Bros (scheda gioco)


Una delle realizzaizioni online in flash, che più si avvicinano al mitico Super Mario Bross di casa Nintendo.Potrete scegliere di vestire i panni di Mario o di Luigi prima di iniziare un'avventura che vi tufferà negli anni ormai passati, quando lo strano mondo di Mario catturava l'attenzione e faceva venir voglia di giocare a grandi e piccini.Funghi, tartarughe, bidoni e piante carnivore sono dunque lì, ad aspettarti in un'avventura a 5 livelli di gioco.
Usate le FRECCE direzionali per muovervi, abbassarvi e saltare.

Link al gioco di super mario bross

Oppure potete generera il proprio codice da inserire in un widget tramite http://www.heyzap.com/ dove si possono incorporare più di 12mila giochi, ma prima bisogna effettuare una breve registrazione

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

6 commenti:

  1. Anche dal sito www.giocaqui.it, si possono prelevare i giochi flash per poterli inserire nel proprio blog o sito. Sotto ogni gioco c'è l'opzione "Post nel tuo blog o sito"; cliccando compare il codice Embed, da copiare e incollare per poter inserire quel gioco.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sito.
    Mi sono perso a giocare per almeno un ora. COmplimenti.
    Si trovano tanti bei giochi e si incorporano facilmente.

    GiocaQui

    RispondiElimina
  3. Anche nel mio sito www.giochi-on-line-gratis.it sono utilizzabili tutti i codici embed che volete! :)

    RispondiElimina
  4. Quelli citati sono dei portali "must" , ma esistono una serie di portali minori che hanno soluzioni anche più semplici ed immediate.
    Per esempio su www.gamestube.it sulla pagina del gioco puoi con un clic inserire il gioco sul profilo facebook o prelevare il codice html del gioco.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Se andate nella sezione PUBLISHER, presente nel menù in basso del sito Giocare-Online-Gratis.it
    troverete i migliori giochi che potete incorporare sui vostri siti. ciau :)

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger