Distinguiti con le "Risponderie" personalizzate per cellulari


Risponderie personalizzate

Nokia Express Music

Venite spesso ripresi di non rispondere subito, di lasciar attendere un sacco squillare il telefono ogni santa volta. Beh, magari possiamo allietare l'attesa dei nostri amici con una Risponderia, che sostituisce il classico suono di libero. In pratica questo servizio, disponibile ormai ma anni, associa una brano musicale al posto del consueto squillo. E' supportato da tutti i cellulari e non costa nulla in più a chi chiama. Possiamo associare agli squilli tanti brani diversi, A seconda dell'operatore l'attivazione è gratuita e si paga circa 2 o 3 euro di canone.

La Vodafonedispone un ampio catalogo di brani da scegliere. L'attivazione è gratuita e fornisce come risponderia il brano "Gioca Con Me" - Vasco Rossi e ha un costo di 2euro per 3 mesi. Permette di acquistare altri brani e di creare una vera e propria play list di brani che si succedono secondo ordini prestabili. Per accedere al servizio, basta andare sul sito vodafone.it ed entrare in "risponderie" dalla sezione fai da te 190.

La Tim permette di utilizzare una risponderia per 6mesi al costo di 1,50 euro, ma prima bisogna acquistare un brano. Il servizio è attivabile dal sito tim.it dopo essersi registrato al sito (all’interno di “Musica”), chiamando il numero 4444 Music&Fun o tramite SMS attraverso l’invio di un codice (diverso per ogni risponderia) al 44944. Permette di impostare brani in determinati giorni o fasce orari.

La Wind offre in collaborazione con Mobizone, il servizio MusiCall che permette di acquistare un brano e farlo ascoltare agli amici dal sito Mobizone o chiamando il numero gratuito 4388,
collegandosi al Portale Mobile Wap e i-mode™ o inviando un SMS gratuito al 4388 con il codice della risponderia che si desidera acquistare. Il servio ha un costo di 50centesimi e ogni brano ha il costo di 2euro e una durata di 1 mese.

La 3 offre il servizio a 3euro per un mese

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger