software per lo streaming - calcio online GRATIS


Tv sul pc semplice


Tra i tanti programmi p2p-tv come pplive e ppstream, vi consigliamo UUSee (clicca qui per scaricare la versione 2008), uno tra i più vecchi, ma affidabili in circolazione. Ha un buffer molto veloce (importante nel vedere video via streaming) ed una qualità video discreta. Se il segnale è buono non si rischia si blocchi in continuazione. E' compatibile sia su windows vista che Xp. Ha molti canali, quali CCTV Soccer, BTV6, GreatSports, GoalTV1/GoalTV2 , ESPN/Star Phillipines + Taiwan, i canali Calcio1, Calcio2 e molti altri. Funziona tramite link, quindi per poter visualizzare il programma desiderato bisogna possedere l'url non molto difficili da recuperare. I programmi non sono male, l'unico neo è recuperarli in italiano, dato che l'unica pecca di questo servizio è che è un programma cinese. Quindi si avranno alcuni problemi di lingua, ma l'utilizzo normale, non richiede di dover imparare la lingua straniera. Basta recuperare i link sul web, fra i tanti siti o forum che li mettono a disposizione e cliccarci su per avviare il programma. Aspettare qualche secondo per la "bufferizzazione" iniziale dei dati e preparare dei buoni pop-corn :)
Altri software per lo streaming molti usati sono i seguenti:
Una volta scaricati, basterà recuperare gli opportuni link.
Girovagando sul web, abbiamo visto che la possibilità di vedere le partite di calcio, se ci accontentiamo di commenti esteri in alcuni casi si trovano anche in italiano, non è molto difficile, anzi.....
Vi linkiamo questo sito con una simpaticissima caricatura dell'ex arbitro Pierluigi Collina, in cui vengono postati in continuazione i link delle partite di calcio di tutto il mondo, per poter essere visti con molti programmi tra cui troveremo quasi sempre quello adatto a UUSee.
Per lo Streaming di film e telefilm vi segnaliamo quesi siti di raccolta di link:

Per lo Streaming delle dirette sportive vi segnaliamo:

Speriamo di esservi stati utili e vi auguriamo una
"Buona Visione"
Articoli Correlati:

Sito Ufficiale UUSee

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Cari clo&demk, in proposito vorrei segnalarvi un sito che mi torna spesso utile, si chiama http://it.zaptiger.com e ci sono tutte le programmazioni sportive.

    Che ne dicono imaniaci?
    Alla prossima!

    Darmann

    RispondiElimina
  3. Gentilissimo Darmann, abbiamo controllato il tuo link, molto interessante. Propone tutti gli eventi sportivi anche se non di tutti propone gli utili collegamenti. Ci riserviamo un pò di tempo per segnalarlo ai nostri visitatori per analizzare la periodicità di aggiornamento e la consistenza dei link che propone http://it.zaptiger.com.
    Utilissime le guide postate per gli utenti meno esperti o che si avvicinano solo ora allo streaming ai quali consiglio:
    - Guida a TVU Player
    -Guida alla configurazione per windows media player
    -Guida a Sopcast
    ripassa a breve per una nostra migliore valutazione, ringraziandoti ancora per la gentile segnalazione.
    Cordiali saluti Clo&Demk

    RispondiElimina
  4. L’ultima novità per vedere i film, serie tv, cartoon ed il Calcio GRATIS in streaming lo trovate sul nuovo sito Tanto è un Tasto http://www.tantoeuntasto.com

    RispondiElimina
  5. è una discreta banca di link ai film e alle più diffuse serie TV. Come del resto capita, alcuni dei link sono stati rimossi, adrebbero controllati di tanto in tanto... lo aggiungo alla segnalazione dei film ;)
    grazie mille, torna a trovarni anonimo visitatore

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger