Raf - Ossigeno, testo, video e url canzone


Il brano più trasmesso in radio in questi ultimi tempi è Raf tornato col suo nuovo capolavoro dopo un pò di assenza. Il brano uscito verso la fine di agosto ha anticipato di un mese l'uscita del suo disco "Metamorfosi".


Testo

Raf - Ossigeno


Oh mio angelo,

il tuo sguardo bastò, a cambiare i giorni miei

e in quell’attimo, il tempo scappò,

e di noi si è, scordato ormai

Ma la vita è bella perché, è imprevedibile,

lasciati portare lei sa.

Prendere la vita com’è ,

com’è difficile

c’è una sola certezza in me.

E’ per te, per te,

per te, perdutamente,

che farei dell’impossibile, e dei sogni la realtà,

e dei miei pensieri, sei tu il punto fermo,

sei nel cuore oppio, fuoco e ossigeno.

Questo amore piegò odio ed invidia

perché è inviolabile,

e con occhi chiusi, siamo in volo senza più ferirsi

non scendiamo se non vuoi.

E se sto sognando vi prego non svegliatemi,

questa è la mia vita, e voglio dirti che,

è per te, per te , perdutamente

e perduto follemente

il mio mondo è per te.

Sei nei miei pensieri, e nei desideri

come nel DNA.

Quando tu non ci sei

sei nell’aria che respiro,

sei nel cuore oro, luce e ossigeno.





ecco il video disponibile su youtube:






link canzone :


http://www.fileden.com/files/2008/3/16/1817510/Raf%20Ossigeno.mp3




Articoli Correlati:



Il sito ufficiale di Raf
Raf - Wikipedia

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger