Aggiungere un Html Personalizzato (o custom html) al Live Space


Per inserire orologi, scritte particolari, chatbox, calendari, lettori mp3, e altri gadget è indispensabile saper aggiungere al nostro space un Html Personalizzato.

Accediamo al nostro Windows Live Space e facciamo click su Personalizza in alto a destra e poi su Aggiungi Moduli.





Scorrete il menu che comparirà alla vostra sinistra fino al sottomenu Altro e cliccate su Html Personalizzato, chiudete la scheda e fate click su Salva in alto a destra.




Per spostare il vostro nuovo Custom Html sarà sufficiente cliccare sulla chiave che compare all'angolo della finestra dello stesso e poi trascinarlo dove più vi piace.
Se volete cambiare il titolo dell'Html Personalizzato, cliccate sulla freccia che compare all'angolo della finestra e nel menu a tendita selezionate Impostazioni.


Per qualsiasi dubbio o chiarimento lasciate un commento ^__^








Articoli correlati

Come sapere chi visita il tuo Space o il tuo blog

Collegare due windows live ID

Inserire un'immagine di sfondo in un intervento - Live Space

Inserire una chat box nel proprio space o blog

Inserire la musica nel live space

Siti di Free Hosting per immagini, video, musica...( ovvero come ottenere un url )

url canzoni

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. ciaO senti io alcuni html li ho intitolati a modo mio ma di punto in bianko l opzione impostazioni nn esce piu...puoi aiutarmi!!!

    RispondiElimina
  2. ciao anonimo ;)
    se non vedi più l'opzione "impostazione" è perchè non sei in modalità modifica ma sicuramente vedrai il simbolo della chiave inglese, devi fare click su quello.
    Se invece hai nascosto il titolo dei tuoi html personalizzati, nella barrà del menu in alto clicca su "Personalizza" e poi su Riorganizza o nascondi Moduli.Sarai quindi in modalità modifica e potrai cliccare sulla freccia che comparirà all'angolo della finestra del tuo html personalizzato per cambiarne il titolo.
    Se hai altri problemi lascia un commento, ciao ^__^

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger