Coldplay - Violet Hill



Coldplay - Violet Hill

Coldplay, foto tratta dal sito xguilty.files.wordpress.com

Dal nuovo album dei Coldplay il singolo Violet Hill



In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci




Testo
Was a long and dark December
From the rooftops i remember
There was snow
White snow
Clearly i remember
From the windows they were watching
While we froze down below
When the future’s architectured
By a carnival of idiots on show
You’d better lie low
If you love me
Won’t you let me know?
Was a long and dairk December
When the banks became cathedrals
And the fog
Became God
Priests clutched onto bibles
And went out to fit their rifles
And the cross was held aloft
Bury me in honor
When i’m dead and hit the ground
A love back home unfolds
If you love me
Won’t you let me know?
I don’t want to be a soldier
With the captairn of some sinking ship
With snow, far below
So if you love me
Why’d you let me go?
I took my love down to violet hill
There we sat in snow
All that time she was silent still
So if you love me
Won’t you let me know?
If you love me,
Won’t you let me know?


Traduzione
del testo in italiano tramite traduttore, a discapito del testo



VIOLET HILL - "COLLINA VIOLA"


Era un lungo e scuro Dicembre
dai tetti mi ricordo
che c’era la neve,
neve bianca
Chiaramente mi ricordo
dalle finestre che loro stavano guardando
mentre noi gelavamo giù sotto
quando il future è costruito
da un carnevale di idioti che danno spettacolo
faresti meglio a stare basso
se tu mi ami
non mi lasceresti sapere?
era un lungo e scuro Dicembre
quando le banche diventarono cattedrali
e la nebbia,
diventò Dio
Preti aggrappati alle loro Bibbie
bucate per provare i loro fucili
e la croce era tenuta alta
seppelliscimi con l'armatura
quando io sono morto e colpisci il terreno
il mio amore si oppone ma non si piega
se tu mi ami
non mi lascerai sapere?
io non voglio essere un soldato
che il capitano di qualche nave d'affondamento
manderebbe nella stiva,
giù sotto,
lontano
io ho portato il mio amore giù dalla collina violenta
là noi sediamo nella neve
per tutto per tempo lei era una collina desolata
così se mi ami
non mi lascerai sapere?
così se mi ami
non mi lascerai sapere’???
Su segnalazione di "O.o princip3ss4 lun4tic4 O.o"
ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger