Trello - Un'app online per organizzare la vita e gli impegni, realizzare progetti e condividerli con i collaboratori




Trello è una fantastica app online disponibile oltre che su pc anche per Android, Iphone e Windows Phone.
A cosa serve? Trello renderà molto più semplice organizzare i vostri impegni, condividere un progetto di lavoro con i vostri collaboratori in modo che loro possano commentare e aggiungere suggerimenti, o perchè no, organizzare il vostro matrimonio, un viaggio, la ristrutturazione della casa, gli impegni quotidiani e le cose da fare. Insomma Trello è una sorta di agenda-lavagna interattiva in cui appuntare tutto ciò che volete: foto, liste, link, check-list, video.
Potrete creare diversi progetti, tutto sarà organizzato in liste suddivise in cards che potrete spostare, eliminare e modificare di volta in volta. La cosa bella di Trello è che non vedrete schermate di solo testo ma l'aspetto sarà molto simile a quello di una bacheca di Pinterest, ricco di colori e immagini.
Potrete inoltre utilizzare Trello come una sorta di agenda per appuntare gli impegni quotidiani e non dimenticarli. Insomma, registratevi, loggate e iniziate a organizzare la vostra vita in modo che non vi sfugga niente.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger