Ascolti Sanremo 2015





Carlo Conti e il festival hanno fatto un boom di ascolti con 11,7 milioni di telespettatori e un share del 50%. Un milione in più di ascoltatori rispetto a quelli della prima serata del Festival di Fabio Fazio..ma durerà?
Non potevamo, ancora una volta, fare a meno di questo festival o le canzoni in TV ci mettono di buonumore?
Certo si potevano evitare certe stonature e monologhi privi di consistenza.
Ci aspettavamo tanto da Alex Britti ma non possiamo dire che ci abbia lasciato a bocca aperta, come nessuno d'altronde ha fatto ancora in questo nuovo festival della canzone italiana.
Evitando di parlare delle prodezze vocali dei Dear Jack e del monologo di Siani, possiamo certo essere contenti dei cantanti "non in gara" presenti sul palco. Meravigliose Emma ed Arisa, e Tiziano Ferro che rivediamo finalmente live in Tv..ma anche Al Bano e Romina, per quanto la voce di quest'ultima ci risulti non pervenuta.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

4 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger