La giovane aviatrice Pearl Wallace si ritrova all'improvviso dalla monotona vita di New York in Polinesia ad indagare sulla misteriosa scomparsa del padre.
Un gioco semplice, ma ben fatto con una storia che ti cattura ed un'ambientazione nei mitici anni '30.
Man mano che la storia prosegue dovrai trovar gli indizi nascosti nelle varie scene (5 per ognuna dei 7 capitoli) e proseguire la storia ricca di suspance e colpi di scena che ti spingeranno, non senza difficoltà, a proseguire l'avventura.
Ad ogni scena superata riceverai monete e materiali da costruzione utili per abbellire l'isola e sorprendere i vari visitatori.
Il gioco si svolge per lo più in modalità singolo giocatore con l'unica possibilità di inviare o richiedere omaggi agli amici il tutto con una grafica che non dispiace.
I punti di forza del gioco sono sicuramente la semplicità e la storia avvincente.
Link Gioco - Mio profilo - Pagina FB
I punti di forza del gioco sono sicuramente la semplicità e la storia avvincente.
Link Gioco - Mio profilo - Pagina FB
Altri giochi di successo:
Mondo Facebook aggiornamenti e giochi
basta iscriversi o pagare una paysafecard?
RispondiElimina@Anonimo
RispondiEliminaTi iscrivi e giochi gratuitamente su Facebook paysafecard ti serve se vuoi vantaggi nel gioco...
Grazie
RispondiEliminaAdesso ho letto che ad ogni scena superata puoi monete e materiali da costruzione utili per l'isola. quindi mi và benissimo se lo posso giocare senza acquistare una paysafecard perche oggi non vado al supermercato ;)
@Anonimo
RispondiEliminaSisi puoi giocarci gratis e chiedere che gli amici ti inviino l'energia per quando ti esaurisce... certo con una paysafecard acceleri il gioco, ma se lo finisci facile per me il gioco perde il suo senso di sfida e di accanimento da parte tua nel finirlo...
Grazie per la risposta Demk!
RispondiEliminanon mi si apre più il gioco Pearl peril, sapete dirmi cosa devo fare? giocavo su facebook
RispondiElimina@Elena bartoli
RispondiEliminaProva a eliminare i file temporanei ed i cookie e ricaricare la pagina. Prova a controllare usando un altro browser come Google Chrome, FireFox ect.... Non è un problema di gioco, da ma si avvia tranquillamente