Simpatico Spot Microsoft - Passa a Nokia Lumia 920 con Windows Phone


Conosci il detto fra i due litiganti il terzo gode? Deve essere da qui che Microsoft ha preso spunto per questo divertentissima pubblicità che ho scovato per caso su Youtube e che non ho mai visto da noi in televisione.

Si sa a contendersi il primato degli smartphone di alto livello sono da qualche anno a questa parte Apple e Samsung con le due fazioni di sostenitori ben distinte.

Occhio però a mischiarli, potrebbe accadere di tutto!!

Ecco, che da un banale confronto fra Samsung e Apple si scatena un'inferno dove si salva solamente chi ha il Nokia Lumia, smartphone che ti distingue (ce ne sono pochissimi in circolazione) per il suo esclusivo designer e ti dà tutto quello che cerchi da uno smartphone con Windows Phone.



Che Microsoft zitta zitta approfitti della rivalità fra i due per surclassarli? Il tempo ci dirà chi riuscirà a conquistare il primato fra i costruttori di smartphone di alta fascia e chissà che presto non appaiano nuovi rivali a rendere il tutto ancora più interessante...

Nell'attesa guardati il divertentissimo Spot di casa Microsoft...



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger