Facebook - Arrivano gli Adesivi


Per un po' di tempo gli adesivi erano gestiti nella chat di Facebook, solamente da pochi utenti che usano le faccine giganti nella chat tramite l'inserimento di lunghi codici.

Adesso l'uso degli adesivi nella chat di Facebook è semplice e rapido. Puoi cominciare la tua conversazione con una mega faccina.

Ogni volta che apri la finestrella della chat, cliccando sul pulsante delle emoticon adesso oltre le classiche mini faccine avrai dei simpatici sticker da inviare ai nostri amici.

Di base gli adesivi sono pochi, ma cliccando sull'icona del cestino possiamo accedere allo shop e comprare alcuni set a tema.




Per adesso i set presenti sono tutti gratuiti, ma sicuramente Facebook presto ne inserirà di stupendi, ma a pagamento.

Cosa ne pensi di questa nuova funzionalità? Inutile oppure divertente per rendere la chat di Facebook ancora più ricca di funzionalità?
Condividi la tua opinione nei commenti...



...scopri di più su Facebook...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger