Spot Samsung - S4 Group Play (Share Music)


Spot S4
Davvero d'impatto il nuovissimo spot della Samsung che ci mostra le potenzialità del dispositivo di punta S4 della casa.

Tramite Group Play (disponibile solo per i modelli top di samsung) è possibile condividere lo schermo del cellulare con un gruppo di persone, sino ad un massimo di 10 persone contemporaneamente, collegate alla stessa rete Wifi. 

Condividere foto (jpeg o gif), documenti (ppt o pdf) o musica (mp3) è semplice e veloce con la possibilità di proteggere la sessione di condivisione con una password.

Nella pubblicità una squadra di Basket prima della partita è demoralizzata forse non sicuri di farcela, ma ad un certo punto uno di loro si alza e condivide un brano musicale che carica tutti e inizia la partita...




La bellissima canzone che dà la carica è I love ite di Icona Pop che possiamo ascoltare nella versione integrale nel video seguente...



Spot Samsung - Scegli il tuo tablet Galaxy 2013
Samsung annuncia il 5g centinaia di volte più veloce disponibile dal 2020


...gli spot tv più belli...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger