Spot Citroen - C4 Aircross


C4 AirCross
La nuova Citroen C4 Aircross è un modo di muoversi con stile ed essere pronti a tutte le situazioni visto che l'Aircross è una SUV compatta adatta per muoversi nella jungla cittadina nel traffico alla ricerca disperata di un parcheggio.

Le sue doti da SUV ovviamente non deludono districandosi bene su fondi scivolosi e neve.
Il simpatico spot mette in evidenza la manopola grazie alla quale, a seconda delle necessità, è possibile inserire o disinserire la modalità 4WD così come un pattinatore sul ghiaccio pò variare fra dure azioni a dolci piroette..


Molto simpatico, vero? 
Clorinda incaricata di trovare la canzone fiabesca non ha deluso e alla fine l'ha trovata, scomodando invano anche il cugino pianista.... Come avevamo da subito ipotizzato si tratta di Tchaikovski e della sua stupenda ballata Casse-noisette che ci ha fatto letteralmente volare con la fantasia fra storie di principesse e principi azzurri...




Citroen Da Da Da
Citroen DeeJay
Citroen C3 Picasso



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger