Baby K feat Tiziano Ferro - Killer


Tiziano e Baby K
La nuova pupilla di Tiziano Ferro si chiama Claudia Nahum, in arte Baby K, che a soli 23anni è il nuovo volto nel panorama del rap italiano.


Il merito va  al suo primo album "Una seria" e al brano "killer" che vede la partecipazione di Tizianone cimentarsi in un genere non proprio suo fra occhiali da soli e faccia da duro in coppia a Baby K con cappellino, shorts e tacchi a spillo.

Insomma una coppia del tutto inaspettata, ma che a quanto pare piace ai fans e alle radio che trasmettono in rotazione questo brano da fine gennaio.

Tiziano sembra essere rimasto folgorato dal talento di Baby K visto che non solo duetta nella sua canzone "Killer", ma è anche uno dei produttori che ha lanciato il suo album d'esordio "Una seria". 
Che ci siano grosse novità in arrivo? 

Di certo Baby K già nota per passate collaborazioni con importanti artisti e conduttrice su Hip Hop Tv, canale sul satellite, ha avuto un incredibile spinta verso il successo grazie a Tiziano e adesso sembra non fermarsi al solo momento di gloria visto che già sta lavorando al prossimo singolo in uscita per marzo...

Killer è intanto il tormentone del momento e sicuramente sentiremo di nuovo parlare di Baby K la star rap italiana del momento...




Killer
Mi piaci solo senza trucchi
mi piaci se li perdi tutti
mi piaci anche senza nome
mi piace quando non si dorme
Ti piaccio soltanto se appesa al tuo braccio
A fianco a te e il tuo oro e Cartier prendi pezzi di me
uno tira l’altro, ma io tengo l’ultima parte del puzzle
Potrei pagare tutto e andare via
Un gesto netto, addio, e poi a fanculo
Senza noi non siete niente
Senza noi voi siete perse
Ogni donna da sola vale
Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi
Killer
Killer
Mi piace se diventi killer
e se hai cose da dire dille
Mi piace, anzi mi esalta
la personalità tua alfa
Dici che ogni certezza ci uccide
che l’uomo vive attraverso le sfide
Dici che sai che ti porterò i guai
con la faccia da brava e il cuore per strada mi fai…
Paghi tu per tutti e poi vai via
Senza noi non siete niente
Senza noi voi siete perse
Ogni donna da sola vale
Ma ogni uomo fa da sé bene o male uguale prima o poi
Killer
Bene o male uguale prima o poi
Killer
Piano B è lo scenario tipico
mi rincorri e con te non è stalking
Piano C hai consumato il rito e
senza fede la vita tua procede
Diserta il tuo nascondiglio e fatti guardare meglio
la gente pretende e vuole vedere la ragazza killer
Se io corro, tu mi segui
Se ritorno, ti risiedi
Sono il mostro, tu mi hai creato
un reato del cuore è il più grande peccato
Senza noi non siete niente
Senza noi voi siete perse
Ogni donna da sola vale
Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi
Killer
Bene o male uguale prima o poi
Killer
Se questo è amore
La storia è un thriller
Chi è la vittima?
Chi sarà il killer?
Se questo è amore
La storia è un thriller
Chi è la vittima?
Chi sarà il killer?

Sei anche tu vittima di "Killer"? Dicci cosa ne pensi e se ti piace questa nuova figura di Tiziano..

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger