Come Scoprire Il Titolo Di Una Canzone Fischiettandola


Come Scoprire Il Titolo Di Una Canzone Fischiettandola


Quante volte vi capita di sentire una canzone alla radio o in tv di cui vorreste sapere il titolo?E quante volte un motivetto sconosciuto vi perseguita per tutta la giornata e disperandovi non riuscite a scoprirne il nome?


Se la risposta è spesso, state tranquilli, siete capitati nel posto giusto..abbiamo la soluzione al vostro problema!......si chiama Midomi e vi basterà canticchiargli il pezzetto di un brano per ottenerne il titolo.
Ebbene si, chi non conosce già il servizio stenterà a crederci ma è tutto vero e funzionante!
Il servizio non richiede registrazione, basta accedere all'homepage cliccare sulla casella di ricerca, autorizzare l'accesso al nostro microfono e cominciare a canticchiare (anche a bocca chiusa) o a fischiettare il motivetto da ricercare e in pochi secondi avremo il titolo della canzone desiderata.


All'inizio eravamo scettici ma dopo averlo provato dobbiamo ammettere che Midomi è davvero stupefacente,provare per credere!


Ma non è tutto, iscrivendovi gratuitamente avrete la possibilità di entrare a far parte della community di Midomi e registrare e condividere i vostri brani preferiti..!







Articoli correlati

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger