Sondaggi sui cantanti


Sondaggi sui cantanti


foto tratta dal sito magnetikzone.com



L'estate è ormai agli sgoccioli ed sono anche terminati i sondaggi sui cantanti uomo e donna che più vi piacciono e il gruppo musicale che più vi è gradito. Ringraziamo, la nostra cara lettrice Emanuela e tutti colori che hanno partecipato esprimendo la loro preferenza. In totale abbiamo avuto 916 votazioni. Abbiamo ricevuto anche l'email di una signora molto gentile, Lorella nonna 60enne dalla provincia di Pisa, fan di Alessandra Amoroso che ci ha fatto notare il problema dei colori usati per le preferenze poco visibili che purtroppo non siamo riusciti a modificare in corso di sondaggio. La ringraziamo ancora per averci visitato e speriamo torni presto signora Lolella. Adesso scendiamo nei dettagli dei tre diversi sondaggi per capire i vincitori:





Il cantante più bravo e coinvolgente?

326 preferenze












CANTANTE

SHARE OTTENUTO

1

Tiziano Ferro

30%

2

Luciano Libague

16%

3

Marco Carta


10%

4

Fabbri Fibra

9%

5

Vasco Rossi


9%

6

Jovanotti

6%

7

Eros Ramazzotti

5%

8

Max Pezzali

3%

9

Biagio Antonacci

2%

10

Nek

2%

11

Cesare Cremonini

1%

12

Francesco Renga

0%

Vince alla grande Tiziano Ferro, staccando il secondo con quasi la metà dei voti, grazie molto al suo ultimo singolo "Indietro" cercatissimo in questo periodo. Credevamo che il giovane, ma tanto apprezzato dalle ragazze Marco Carta riuscesse a piazzarsi tra il primo e il secondo posto o almeno arrivasse a raccogliere più preferenze dato che è un personaggio che sino a qualche mese fa era molto cercato e richiesto dato il gran successo ottenuto tramite Sanremo e la televisione. Luciano Ligabue si conferma uno dei più grandi cantanti italiano piazzandosi al secondo posto nonostante crediamo non siano in molti i fans del Liga che giungono al nostro blog. Un flop Francesco Renga con una sola preferenza, ma ci aspettavamo qualcosina in più anche dai vari Nek, Cremonini, Max Pezzali...

La cantante più brava e coinvolgente?

316 preferenze













CANTANTE

SHARE OTTENUTO

1

Laura Pausini

31%

2

Alessandra Amoroso

28%

3

Elisa


10%

4

Gianna Nannini

8%

5

Giorgia


4%

6

Giusy Ferreri

4%

7

Dolce Nera

4%

8

Irene Grandi

2%

9

Malika Ayane

1%

10

Noemi

1%

11

Arisa

1%

12

Fiorella Mannoia

0%


Sino alla fine abbiamo avuto un testa a testa fra Laura Pausini e Alessandra Amoroso che nel corso del sondaggio si sono spesso scambiati la vetta, sino a spuntarla alla fine la Pausini cantante di successo sempre apprezzata. Dietro alle prime due il vuoto assoluto. La bellissima voce di Elisa, ferma ormai da un pò, ha raggiunto solamente il 10% delle preferenze.


Il Gruppo Musicale più bravo e coinvolgente?

274 preferenze













CANTANTE

SHARE OTTENUTO

1

Negramaro

22%

2

Zero Assoluto

14%

3

Gemelli Diversi


13%

4

Studio 3

9%

5

Lost


9%

6

Finley

8%

7

Sonohra

8%

8

Dari

4%

9

Subsonica

4%

10

Negrita

2%

11

Stadio

1%

12

Sugarfree

1%


I Negramaro hanno conquistato subito la vetta e mantenuta sino alla fine. Sorpresa per il gruppo dei Dari, gruppo giovani che conquista l'8° posizione.

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger