Sergio Friscia - A Te Rosy


Rosy Sergio Friscia - A Te

Rosy Sergio Friscia, foto tratta da farm4.static.flickr.com

Rosy Sergio Friscia, cantante-comico agrigentino, realizza molte parodie dei successi utiliani, fra i tanti vi proponiamo la sua "versione" della famosa canzone di Jovanotti - A te

Testo

A te che sei lunica al mondo, lunica ragione,
per cui mettassi in fondo al mare parristari sulu
ritorno a casa dopo un giorno in giro con il mulo,
senza che tu mi dica niente, ti mando a fare n ...
A te che tho trovato allangolo in un cassonetto,
mentre tornavo ca ricotta e cu li peri fusi.
Da dintra eri sottu au sole tra i sacchetti chiusi,
io tho raccolta ra munnizza e tho portata con me.
A te io canto una canzone perché non ho altro
tu ti manciasti tutto, si, tutto quello che ho
Io ti portassi in un terrazzo e con un grande salto,
io tammazzassi e poi ti rassi in pasto alle galline!
A te che sei semplicemente sei
compagna dei giorni miei
lo sbaglio dei giorni miei!
A te che mentre mungo i vacche ra matina a sira
mi rumpi a ... e chianci forti perché vorresti di più.
A te che ti lamenti sempre e ne hai ogni giorno una,
mia cara Rosy pi piacciri un rumpiri i cughiuna!
Io ti facissi a facci tanti si con la mia mano
che taffocassi lentamente stringendoti un po,
io tinfilassi dentro a stiva di un aeroplano
ca ti portassi ad alta quota sempre cchiu lontano
A te ca ti chiantassi in terra in mezzo alla verdura,
si laria come uno scravaglio, u schifo ra natura!
A te che sei davvero un mostro, veramente un cesso,
fai la ceretta tutti i giorni ma si pilusa u stesso.
A te che sei semplicemente sei
compagna dei giorni miei,
lo sbaglio dei giorni miei!
A te che sei essenzialmente sei
un mostro nei sogni miei,
un cesso nei giorni miei
A te che non ti lavi mai e puzzi come una triglia,
le mosche della pianura si concentrano in te.
Ca ci vulisse uno zunami, un gran belluragano,
ca ti spazzassi ra stu munnu quannu mi allontano!
Tu si a chi grande camurria che io possa avere,
lunica cosa che vorrei è che non fossi con me!
A te che hai reso la mia vita brutta da morire,
e che a confronto la fatica è un immenso piacere.
A te che sei mia moglie Rosy, il mio più grande errore,
a te che rumpi sempre a ... e fai anche molto di più,
anche se sai che torno a casa stanco come un mulo,
un ti scantare se a sto punto ti mando a fare in ...
A te che sei, semplicemente sei,
compagna dei giorni miei
lo sbaglio dei giorni miei!
A te che sei, essenzialmente sei
compagna dei giorni miei
che rumpi ... che sei

Video


In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger