Sergio Friscia - Sincerità per Rosy


Sergio Friscia - Sincerità per Rosy


Rosy Sergio Friscia, foto tratta da farm4.static.flickr.com



Nessun brano musicale di successo scappa ormai alla re-interpretazione di Sergio Friscia, cantante-comico palermitano, che riesce ogni volta a farci ridere a crepapelle. Ecco qui la vincitrice di Sanremo giovani di quest'anno secondo Sergio Friscia


Testo

Sincerità
ti guardo e resto fermo immobile
mi chiedo come sia possibile
che abbia sposato proprio te
Sincerità
tu cu sta panza indescrivibile
sei sexi un dirigibile
cu culu 'nterra vinni ca
tu rosi sei cesso davvero
sei sempre vissuta di nero
e mentro raccoglio l'aranci
tu dimmi che minchia ci canti
io qui sotto il sole che scotta
travagghiu e procuco la ricotta
poi torno più stanco di un mulo
ti guardo e ti mando a fanculo
che mi siedo a mangiare
e tu brutta fai vomitare
vattindi o ti tiru
i limunu
vulissi mangiare che l'una
ma tu rumpi sempri i cugghiuna
sincerità
io ca ti picchiu come un pugile
a cazzettuna in modo semplice
te ne dò tante a volontà
sincerità
un gancio destro impercettibile
chi cu dà facci imprevedibile
ti manda dritto all'aldila
adesso io sono felice
col dito dentro la narice
lavoro seduto in trattore
e a casa mi sento un signore
mi faccio 2kg di pasta
nessuno mi dice "ORA BASTA"
e dopo 3 litri di vino
mi curcu per chì sugnu
chinu
sincerità
mi sveglio e ci sei ancora è tragico
era soltanto un sogno magico
purtroppo è un'altra la realtà
ma il nipotuzzo mio
lo porto a spasso io
lo porto ad Agrigento sta minkiazza e si vedrà
sono contento che
non vieni tu con me
ma poi ritorno a casa ed è la fine
sincerità
ta supportare molto semplice
a te che sei la responsabile
della mia vita tragica
sincerità
un vaffanculo indispensabile
il mio futuro è ormai insanabile
tu rumpi a michia a volontà
tu rumpi a michia a volontà
tu rumpi a michia a volontà

Video



In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. mi piace il sito e dovreste mettere tutte e dico tutte le parodie di sergio friscia io le adoro!!

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger