Crociere? , info, navi, offerte... tutto su crocieristi.it


Hai visto di recente sicuramente una pubblicità sulle crociere in tv o hai ascoltato racconti di amici di ritorno da qualche crociera e sei incuriosito da questo "mondo"?

Sia tu appassionato o un semplice curioso, non troverai niente di più esaustivo sul Web di crocieristi.it.

La crociera vista in maniera professionale da semplici viaggiatori e amanti. Non per altro crocieristi.it è definito "Il più grande portale in Italia sulle crociere, tra i più grandi in Europa". Sul sito è possibile trovare il calendario delle maggiori compagnie, Costa Crociere, Msc, Royal Caribbean International. Puoi visualizzare le offerte più vantaggiose e avere minuziose informazioni, su compagnie, navi e tragitti. Il sito ha un'intera sezione dedicata ai "diari di bordo", dove gli utenti possono inviare i propri. Il tutto arricchito da un'ampia photo gallery, ma la vera chicca di questo servizio è sicuramente il forum, con oltre 130mila messaggi, oltre 2000 iscritti. Sul Forum puoi trovare importanti informazioni o pareri personali riguardo a navi, prezzi, tragitti e quanto altro interessa il mondo delle crociere. Nell'Home page troverai un simpatico widget "Countdown Live!" in cui sono visualizzati gli utenti che stanno per partire e che magari ritroverai in uno dei tuoi futuri viaggi.....



di seguito uno spot di Costa Crociere....sei già pronto al relax?




Se hai voglia di documentarti su una crociera, niente è più esaustivo di crocieristi.it.



maggiori info:






Logo: http://www.crocieristi.it/
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger