Google Chrome vs Internet Explorer. Il nuovo browser di Google alla conquista del Web!


Il "polivalente" motore di ricerca internet, Google, il più conosciuto dagli utenti, lancia il suo browser "Google Chrome".
Verrà lanciato in un centinaio di paesi e cercherà di contrastare lo stradominio di Microsoft che con Internet Explorer detiene oltre il 70% della quota globale. Per adesso sembra che il programma sia utilizzabile solo da chi possiede come sistema operativo Windows, ma presto sarà disponibile anche sulle piattaforme Apple e Linux. Sul sito di Google si legge che il browser è sviluppato in maniera tale da velocizzare i download di file molto "pesanti" con prestazioni superiori agli altri browser. Sarà inoltre possibile caricare le pagine più velocemente grazie ad un nuovo sistema di lettura dei codici. Una ulteriore e interessante novità è che ogni persona avrà a disposizione una pagina personale accedibile solo dall'utente stesso, in cui potrà memorizzare molte info sulla propria navigazione come una lista dei siti preferiti e molto altro. Noi della Clo&Demk aspettiamo di testare il programma per fornirvi maggiori notizie.



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger