Canzone spot tv Vodafone - La potenza della Fibra Vodafone


La potenza della Fibra  Vodafone

In questi giorni possiamo guardare il nuovo spot pubblicitario Vodafone, molto simpatico ed efficace, sulla nuova linea in fibra ottica l'unica in grado di raggiungere i 300Mbps in download e 20Mbps in upload.
Grazie ai molti investimenti compiuti in questi anni in Italia, la Vodafone è riuscita a portare la banda larga in quasi tutta Italia ed offre, addirittura, a Milano e Bologna connessioni con tecnologia Fiber to the Home (FTTH).

La pubblicità tende a sottolineare l'incredibile potenza e velocità raggiungibile dalla fibra Vodafone con bellissime sequenze in slow motion in cui gli utenti sono letteralmente travolti dalla potenza della loro connessione mentre da casa guardano video in streaming o giocano con videogames di ultima generazione online.
Per 12 mesi, al prezzo promozionale di 25€, puoi provare l'incredibile potenza della linea fibra di Vodafone ed al termine decidere se continuare o meno ad usufruire del servizio. Per i clienti che possiedono già una ricaricabile o abbonamento vodafone possono sottoscrivere un abbonamento casa a partire da 20€.



La stupenda ed energica canzone da sottofondo musicale alla pubblicità è Chandelier della cantante australiana Sia che puoi ascoltare nella versione completa nel seguente video ufficiale:

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Thanks so much for this great article; this is the kind of thing that keeps me going through the day.

    Friv.Pro
    Run3.me

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger