Canzone spot tv TIM - Special #milionidipassioni


Continuano le pubblicità della TIM vicina alle passioni degli italiani. Questa volta tocca alla montagna e alla neve e Piff ci porta ad alta quota a sciare o ad ammirare bellissimi paesaggi con un'offerta imperdibile che ci permetterà di non perdere i minuti in scadenza, ma riusarli il mese successivo. Scopri le promozioni TIM con 4G incluso su www.tim.it/tariffe.

Quella per la neve è una passione speciale: per muoversi non c'è bisogno di strade e vorresti che tutto questo non finesse mai!


La canzone che fa da sottofondo musicale al nuovo spot invernale della TIM è il ritornello di Young Folks di Peter, Bjorn & John che puoi ascoltare qui di seguito nella versione integrale:


Cosa ne pensi del nuovo spot TIM e delle loro offerte?
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Thanks for sharing the information. It is very useful for my future. keep sharing

    san miguel el salvador

    RispondiElimina
  2. This is so fun! What a great idea. Also I love how authentic you seem to be. Your style and passion for blogging is contagious. Thank you for sharing your life!

    Geometrydashonline.net
    Basketballlegendsgame.com

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger