Spot Coconuda 2015 - La rivincita di Claudia Megrè


Coconuda

Proprio queste sere, in concomitanza col Festival della canzone di Sanremo, abbiamo notato il nuovissimo spot della Coconuda che in poco tempo ha ricevuto tantissime visualizzazioni ed apprezzamenti.
A presentare, infatti, la nuova collezione griffata Coconuda è proprio lei Claudia Megrè già protagonista a The Voice, messa sicuramente in secondo piano da suor Cristina, ma scartata proprio dal Festival di Carlo Conti durante le selezioni.

Grazie alla rete, ed in particolare ai social network, ed alla pubblicità della casa di abbigliamento napoletana Coconuda, Claudia Megrè è tornata alla ribalta conquistando anche chi non lo conosceva in quei 30 secondi di spot pubblicitario...


La coinvolgente canzone che fa da sottofondo musicale alla pubblicità è "Tatuami" appunto di Claudia Megrè che puoi ascoltare qui di seguito...




Spot tv


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger