Dove trovare e comprare regali originali, unici e divertenti per compleanni, Natale, San Valentino




Un compleanno, un onomastico, San Valentino, Natale....quanto è faticoso dover cercare e trovare un regalo originale?

Qualcosa di introvabile e che sia perfetto per la persona da festeggiare. Se non abbiamo trovato nulla nei negozi della città, o nei blasonati Amazon, E-Bay, Etsy, Groupon e compagnia bella, possiamo cercare in altri siti che ci forniscono idee e oggetti introvabili, strani e originali adatti a tutti e per qualsiasi occasione, ci ritroveremo così in un mondo pieno di "cose mai viste" con diverse fasce di prezzo perfette per chiunque, per chi ama la cucina, i viaggi, la tecnologia, il divertimento, la musica, la casa, i gadget, l'abbigliamento.

Ecco una lista di siti sia italiani che stranieri che potranno aiutarvi nella vostra ricerca del regalo perfetto.

DoxBox

TroppoTogo

Original Store

Dmail

Uncommongods

ThinkGeek

IWOOT

Paramount Zone

FireBox

Thisiswhyimbroke
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. Ciao ragazzi, ottimi siti dove poter trovare il regalo perfetto! Provate a dare un'occhiata anche al mio sito in firma, è stato realizzato proprio con l'obiettivo di aiutare le persone a trovare il regalo giusto per ogni tipo di occasione e di persona-personalità. Potrebbe tornare utile ai vostri utenti :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao, vi lascio anche il mio sito di regali in firma! Buona navigazione :-)

    RispondiElimina
  3. Io quest'anno penso di regalare ceramiche pregiate per arredare casa con gusto. Ho visionato l'ecommerce Sambuco ed ho già trovato tante cose interessanti.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi consiglio vivamente il sito Albalù se cercate idee regalo e bomboniere a prezzi accessibili e se volete avere a che fare con un personale competente.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger