Come guadagnare tramite social network (Facebook - Twitter) con Buzzoole


Da un'idea tutta italiana, grazie ad una startup napoletana, nasce Buzzoole (passaparola virtuale infinito) che punta ad identificare le persone più influenti sui social network come Facebook e/o Twitter in base alla propria area di nicchia. Un algoritmo analizza i profili sociali ed identifica gli 'influencer' del web permettendo così il matching fra aziende che vogliono sponsorizzare i propri prodotti e le persone più idonee per testarli e promuoverli.

L'idea è semplice, ma al tempo stesso geniale. Ti registri al portale www.buzzoole.com tramite il tuo account facebook o twitter consentendo all'applicazione di accedere ai tuoi dati. L'applicazione non farà altro che analizzare il tuo profilo trovando così le tue aree di influenza sui social network. Verrà richiesta anche un'email da inserire nel profilo per eventuali contatti (ricorda di confermare l'indirizzo) e potrai subito partecipare alle campagne o contest più idonee al tuo profilo.

Ti verrà chiesto semplicemente di sponsorizzare i tuoi brand preferiti pubblicando foto, post e video sul tuo profilo facebook, twitter o sito ed in cambio riceverai prodotti o servizi da provare gratuitamente. I marchi presenti sono già tanti e riguardano diversi settori da MSC Crociere a Ford, Fastweb, Wind e tanti altri. Col tempo siamo sicuri aumenteranno sempre più e le possibilità di guadagnare aumenteranno.

Partecipando ad ogni campagna si ricevono dei Buzzoole crediti più buoni, prodotti o servizi da utilizzare. I Buzzoole crediti possono essere convertiti in buoni da utilizzare su Amazon.

Oltre a partecipare alle campagne o ai contest possiamo fare richiesta di diventare Buzzoole Ambassador grazie al quale otterremo un link unico e personale da inviare a tutti i nostri amici e conoscenti per portare più persone possibili su Buzzoole. I migliori ambasciatori di ogni mese riceveranno bellissimi primi o Buzzoole crediti aggiuntivi.





Per maggiori informazioni non ti resta che visitare About Buzzoole e il Buzzoole Blog per scoprire tutte le novità sul mondo di Buzzoole.



Guadagnare online
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

  1. mmm, interessante e soprattutto è bello sapere che almeno l'idea è italiana

    RispondiElimina
  2. @Appmoon idea ed algoritmo non certo semplice che individua in base ai tuoi profili social l'area che potresti influenzare maggiormente...

    RispondiElimina
  3. avete sentito quello che gira circa il virus ?..
    io ne ho parato un pò su appmoon voi che ne pensate?
    http://appmoon.blogspot.it/2014/11/virus-regin.html

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger