Nel 2015 il mercato dei pc tornerà a salire


Nel 2015 dovremmo assistere ad un'inversione di tendenza ed il mercato dei pc sempre più in discesa a favore di tablet e smartphone dovrebbe finalmente segnare un aumento di vendite.

Che sia l'inizio di una nuova tendenza? Ma no a favorire il mercato dei pc saranno le aziende che con l'abbandonato definitivo di Windows XP dovranno correre ai ripari e passare a nuovi pc che supportino i più moderni sistemi operativi. Il preferito per le aziende è Windows 7, l'8 viene visto come un sistema per tablet che per una postazione da lavoro.

Il 2015 sarà comunque un vero e proprio anno di boom tecnologico. Si stima, infatti, che i tablet raggiungeranno la cifra record 321 milioni di nuovi dispositivi acquistati nel solo 2015 superando così quello del pc. Anche gli smartphone dovrebbero aumentare del 3% e già quest'anno si stima che saranno oltre 1.800 milioni di unità in tutto il mondo ed ancora una volta il sistema operativo sarà Android.

Beh che dire per la tecnologia sembra non ci sia mai crisi...

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger