Canzone spot Tv Pantene - Le etichette contro le donne #ShineStrong Pantene


Pantene lancia una pubblicità per #ShineStrong un concorso dedicato alle donne spesso emancipate al lavoro per stupidi pregiudizi e per cui è arrivato il loro momento di farsi sentire e brillare. Condividi con pantene la tua storia e potrai vincere due biglietti per assistere ad un importante vertice di leadership delle donne, insieme al volo, sistemazione e un restyling per apparire al meglio. Per partecipare http://pantene.com/
La pubblicità è caratterizzata da alcune scene di lavoro in cui si alterna la figura prima maschile e subito femminile di un boss e le differenze di come essi vengono visti nonostante le responsabilità ed i modi uguali. Pantene condivide alcuni studi che vedono ben il 70% degli uomini che affermano che le donne devono sminuire la loro personalità per essere accettate ed il 77% dei maschi assieme al 66% delle donne pensa che l'uomo ha diritto ad una pozione lavorativa di maggior prestigio. Perchè, nonostante le tante lotte per la parità avviene ciò?

Lo spot vuole sensibilizzare la gente a questi problemi che molte donne in carriera affrontano tutti i giorni...




La stupenda canzone da sottofondo enfatizza tutto lo spot rendendolo unico e straordinario e si tratta di una cover della famosa Mad World interpretata da Gary Jules che puoi ascoltare nella versione integrale nel video seguente:

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger