Canzone pubblicità Citroen - Scopri la nuova Grand C4 Picasso


La nuova Grand C4 Picasso, ben diversa dalla versione a cinque posti, garantisce sette posti veri nel massimo del comfort per le famiglie numerose o per chi viaggia spesso con gli amici.

Riuscire a rendere un auto di questo tipo che punta più sulla praticità e al sodo anche piacevole alla vista e con accorgimenti da vettura più sportiva non è stato sicuramente semplice.

L'ampio abitacolo con l'ampio tetto panoramico che aumenta la sensazione di spazio è ben definito con accorgimenti hitech di ultima generazione nel pannello centrale. 

Rispetto alla serie precedente si sono persi ben 100kg di peso ed i motori già tutti Euro 6 offrono prestazioni discrete con consumi non eccessivi grazie anche alla dotazione di serie dello Stop&Start. Ampia la dotazione di serie con telecamera di retromarcia, park assist, , regolazione della velocità attivo, allarme per il rischio collisione, avviso di superamento della linea di carreggiata e chiamata di emergenza eTouch....


In occasione del lancio bellissimo spot Tv con in risalto l'eleganza ed i dettagli della nuova Grand C4 Picasso in viaggio fra stupenti paesaggi montani...




Cosa ne pensi di questa nuova Grand C4 Picasso? Anche le vetture a sette posti ormai hanno un certo stile e vero comfort per tutti i passeggeri anche quelli della terza fila. La compreresti?
  La stupenda melodia esalta le immagini dei paesaggi ed è una versione più melodiosa di Tears From Heaven di John '00' Fleming ...




...gli spot tv più belli...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger