Canzone spot tv Unicredit - Subito Banca


Unicredit Subito banca
Il nuovo spot Subito Banca di Unicredit ci mostra in maniera simpatica come sia possibile soddisfare le richieste dei clienti anche i più esigenti fornendo loro una soluzione a canone zero per 24 mesi.

Con SubitoBanca di UniCredit finanziamenti a tassi zero per il tuo nuovo Smartphone Samsung Galaxy S4, o il tuo nuovo tablet Samsung Galaxy Note 8.0 grazie al quale puoi cominciare ad utilizzare sin da subito il mobile banking di UniCredit per sistema operativo Android ed avere sempre sott'occhio il tuo conto corrente.

La simpaticissima pubblicità è visibile nel video seguente...




Ti è piaciuto? La canzone di sottofondo nella parte finale dello spot, quando ormai si è giunti da Unicredit che non ti abbandona mai, è Don't Leave Me This Way di Harold Melvin and the Blue Note che possiamo ascoltare nella versione integrale nel video seguente...


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger