Spot Antica Gelateria del Corso - Cono Fiore


Spot antica gelateria del corso - cono fiore
Le ricette dell'Antica Gelateria del Corso vengono tramandate dai primi anni del 1900 attraverso diverse epoche storiche e conoscendo grandi pasticceri. 

La tradizione di gusto e sapore arriva fino ai giorni nostri regalandoci l'esperienza unica del Cono Fiore dai gusti panna o crema e nocciole.

Antica Gelateria Del Corso nasce agli inizi del Novecento a Parma, in un elegante caffè rinomato per la bontà e la raffinatezza dei suoi gelati, dove ogni giorno il mastro gelatiere creava ogni singola ricetta seguendo la migliore tradizione gelatiera italiana. Ancora oggi, Antica Gelateria del Corso utilizza materie prime selezionate e ti offre la stessa qualità, lo stesso gusto e la stessa emozione di allora....






Per questo bello spot è stata scelta una grande musica di sottofondo tratta dall'ouverture dell'opera Il Signor Bruschino del grande Gioacchino Rossini.



..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger