Non tutti ancora si sono abituati del tutto alla nuova interattiva interfaccia di Windows 8 che la Microsoft alla luce delle cento milioni di attivazioni sta per rilasciare un grosso aggiornamento che trasformerebbe Windows 8 in Windows Blue.
Nonostante il nome nuovo si tratterà sempre di un Windows 8 di base con nuove funzionalità.
In rete già circolano delle versioni a 32bit rilasciate sulla rete P2P grazie alla quale è possibile trapelare alcune anteprime.
Innanzi tutto Windows Blue non è uno dei soliti Service Pack di cui ci siamo abituati negli ultimi anni, ma sarà un arricchimento corposo con ottimizzazioni per dispositivi di piccole dimensioni come tablet da 7 o 8 pollici che presto potrebbero invadere il mercato incrementando la diffusione del sistema Windows messo a dura prova da Android.
Windows Blue prevederà nuove interfacce e caratteristiche da poter settare a Windows 8. La condivisione in rete sarà più rapida e semplice e dovrebbe includere anche Internet Explorer 11.
Secondo Microsoft il nuovo sistema operativo ottimizzerà i consumi energetici sulle nuove CPU Intel aumentando l'autonomia
0 commenti:
Posta un commento
Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger