Gran Turismo uscirà verso la fine del 2013


Sono passati quindici anni dal primo Gran Turismo che uscì nel lontano 1998. La serie ha incantato davanti alle console 5 generazioni di fans e ora torna con la sesta versione per PlayStation 3. Per celebrare i 15 anni dalla prima uscita di Gran Turismo, Polyphony Digital presenta il trailer di Gran Turismo 6 per tutti gli appassionati di auto.
La serie Gran Turismo si è evoluta nel corso degli anni raggiungendo un realismo incredibile. Il simulatore di corse ci sorprende sempre con un sacco di emozioni e di adrenalina su ciascuno dei circuiti presenti. Questa nuova versione sarà in esclusiva per PlayStation 3 e promette la presenza di 1.200 macchine su licenza delle più famose aziende del mercato.
Gran Turismo 6 sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 nel quarto trimestre del 2013 ed è stato presentato sul circuito di Silverstone con questo trailer:




SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger